L’Africa

L’Africa è un continente enorme, popolato da oltre 800 milioni di persone e dove ancora oggi si possono sentire parlare circa
1.000 lingue o idiomi locali. E' il luogo in cui è nata l'umanità, il luogo dove tutto ha avuto inizio: il viaggio dell'essere umano, fatto di scoperte, conflitti, confronti e ritorni.

L'Africa è un insieme di nazioni e culture con un potenziale infinito, dove regna sovrana la bellezza della natura, le tradizioni, il posto ideale per chi desidera conoscere meglio il mondo e se stesso.

Viaggiare in Africa significa incontrare persone ricche di speranza e creatività, ospitali e sempre aperte allo scambio culturale e alla conoscenza reciproca. Viaggiare in Africa significa anche entrare in un mondo magico, in cui la natura si manifesta in tutto il suo splendore, permettendoci di recuperare il senso dell'appartenenza e di identità con il nostro pianeta. Viaggiare in Africa significa soprattutto permettere ad una terra fantastica di crescere e di esprimere tutto il suo valore e di diventare un nuovo fondamentale punto di riferimento per tutto il genere umano.

image description
Periodo consigliato:Tutto l’anno
Località di interesse:Marrakesh, Il Cairo, Città del Capo, Egitto, Casablanca,

I luoghi top dell’Africa

I tour presenti in Africa