L’Asia

L'Asia è un insieme di paesi, culture, tradizioni e paesaggi diversi ed eterogenei e un solo viaggio attraverso le sue innumerevoli realtà permette di comprendere le caratteristiche di questa terra che non sembra avere mai fine.

Se ci si concentra sulle sue zone meridionali orientali si scopre un gruppo di civiltà che ancora oggi sanno trasmettere il fascino e il mistero di culture millenarie.

Nella città del sud-est asiatico sulle coste lunghissime dell'Oceano Indiano tra le distese di foresta pluviale, ci si accorge immediatamente della diversità di questi luoghi rispetto a ciò a cui siamo abituati in Occidente.

Ma è una diversità che non spaventa, anzi, si arricchisce di modi nuovi e inaspettati per vivere la vita, per affrontare le difficoltà di ogni giorno e per costruire una relazione duratura con gli ambienti che ci circondano.

E il valore di questi luoghi non si perde con il tempo e la lontananza: una volta visitato, il continente asiatico rimane dentro il nostro spirito.

image description
Periodo consigliato:Tutto l’anno
Località di interesse:Grande Muraglia Cinese, Angkor Wat, Himalaya - Nepal, Petra - Giordania, Palazzi del Rajahstan - India, Indonesia, Sri Lanka, Giappone, e moltissimo altro

Le mete più affascinanti dell’Asia

Tour disponibili

    Alla Scoperta dello Sri Lanka

    9 notti

    Pochi posti al mondo, hanno così tanto da offrire: dalle grandiose rovine del passato, testimoni della storia di antichissime civiltà, alle vaste distese coltivate che rivelano la presenza di un popolo la cui dedizione alla terra è seconda solo alla…

    0
    Basato su 0 Recensioni

      Tour della Cina Classica

      13 notti

      Un viaggio attraverso le quattro maggiori attrazioni turistiche della Cina: Pechino, Xian, Hangzhou e Shanghai.

      0
      Basato su 0 Recensioni