La Croazia

La Croazia è una meta unica e incantevole e con oltre 5000 km di coste, otto splendidi parchi naturali e più di 1000 isole rappresenta il luogo ideale per tutti gli appassionati del mare, della natura e del divertimento. Spiagge incantevoli, baie da sogno, natura incontaminata, tipici porti che non sembrano essere stati toccati dal passare del tempo, divertimenti unici che si uniscono a città piene di arte e cultura.

Le città, le isole, le magnifiche località che si affacciano sulle acque e le attrazioni da visitare sono tantissime e tutte affascinanti e sorprendenti: un susseguirsi di paesaggi in continuo mutamento.

Zagabria è sicuramente una città da non perdere: culturalmente molto vivace, è tutto un susseguirsi di musei, chiese, palazzi, torri, giardini. Le isole della Dalmazia sono molto selvagge e solitarie e sono amate da tutti coloro che sono alla ricerca di uno dei mari più belli da esplorare. Dubrovnik è una delle più belle di tutto il Mediterraneo (scelta infatti per le riprese della serie tv “Il Trono di Spade”). Zrce Beach nell'Isola di Pag, conosciuta come “l'Ibiza della Croazia“, è nota invece in tutta Europa per i suoi party scatenati, così come Hvar è largamente nota per la sua frizzante vita notturna e i locali alla moda.

E poi infinite isole e isolotte, in grado di soddisfare chiunque sia alla ricerca di una vacanza tranquilla, oppure di uno sfrenato divertimento.

image description
Periodo consigliato:Tutto l’anno
Località di interesse:Zagabria, Laghi di Pitvice, Spalato, Ragusa, Zara, Pola, Lesina, Parco Krka, Meleda, Fiume, Istria, Isola di Pago, Lussino e molto altro

Tour disponibili