La montagna chiama e io devo andarci!

I paesaggi montani dell'Italia settentrionale rappresentano uno dei principali tesori naturalistici del nostro paese. Le Alpi sono una delle catene montuose più belle al mondo, non solo per la diversità degli ambienti e delle culture che ne fanno parte, ma anche per l'altissima qualità delle strutture turistiche sparse sul territorio e per l'estrema attenzione riservata al turista in quanto persona che vuole godere al meglio delle meravigliose opportunità offerte. La ricchezza delle località alpine e prealpine del Nord Italia permette innanzitutto di avventurarsi in itinerari fantastici, immersi nella flora tipica di queste zone, destinati sia al benessere delle famiglie sia all'escursionismo più impegnato di esperti ed appassionati. E' inoltre possibile imparare e praticare tutti i tipi di sport e attività sia d'inverno che d'estate, scoprendo i luoghi dove grandi campioni di oggi e del passato sono nati e si sono allenati.

Infine, per chi volesse dedicarsi alla degustazione di prodotti tipici, questi luoghi offrono una molteplicità di locali, agriturismo e rifugi dove intraprendere percorsi culinari e gastronomici. Ogni viaggio si trasformerà in una gioia per il vostro corpo e la vostra mente.

image description
Periodo consigliato:Estate, Inverno
Località di interesse:Trentino, Veneto, Lombardia, Piemonte, Valle d\'Aosta, Umbria

Scopri le nostre proposte montane

Italia montagna 2019

umbria_by_i_nuovi_viaggi

    Digital Detox in Umbria

    2 notti

    Sistemazioni in camere stile “Monastero”, cucina vegetariana e accesso alla SPA dell’albergo con trattamenti personalizzati.

    0
    Basato su 0 Recensioni