Il Medio Oriente

Il Medio Oriente è senza dubbi una di quelle mete che bisogna assolutamente visitare: caratterizzata da splendide catene montuose, natura incontaaminata, acque tiepide e trasparenti, ma soprattutto una storia tra le più antiche al mondo.

E' il luogo in cui nacque la civiltà, in cui si possono trovare tutt'oggi molte culture, religioni ed etnie che hanno lasciato una traccia visibile in tutto ciò che di tangibile c'è: la gente, l'architettura, la cultura, le usanze.

Relax, mare, natura, storia, architettura, tipici paesini, fantastiche città con grandiosi grattacieli, ricchezza: il Medio Oriente è tutto questo e molto di più. Puoi lasciati sedurre dalle distese di deserto, o goderti uno dei mari più belli del mondo, oppure fare un tour o una crociera immerso nella storia più antica e fantastica del mondo, o ancora prenotare una vacanza di lusso in città.

image description
Periodo consigliato:Tutto l’anno
Località di interesse:Gerusalemme, Abu Dabhi, Tel Aviv, Dubai, Istanbul, Ankara, Il Cairo, Petra, Mar Morto, Valle dei Re, Masada, Beirut, Al Qalah, Manama, Amman,

Le mete più affascinanti del Medio Oriente

Tour disponibili