L’Oceania

Quando, alla fine del 1700, britannico cominciò ad usare l'Australia come colonia penale, non erano stati compresi lo splendore, il mistero e le opportunità incredibili offerte da questa terra e da tutte le centinaia di arcipelaghi circostanti, che oggi vengono considerati come un unico continente, l'oceania.

In questo insieme di microscopiche ed enormi terre emerse, l'attenzione non può fermarsi semplicemente alla vastità ed alla varietà dell'Australia o all'unicità degli ambienti e della fauna presenti in Nuova Zelanda.

Polinesia, Micronesia Melanesia, infatti, offrono scenari mozzafiato e barriere coralline senza paragone al mondo, al cui interno scoprire la bellezza fisica e spirituale di Popoli unici, ospitali e fieri ancora conservano le antiche tradizioni di pesca e le calme abitudini di vita indispensabili per ambientarsi in questi luoghi ed entrare in perfetta armonia con un mondo unico ai confini del nostro pianeta.

image description
Periodo consigliato:Tutto l’anno
Località di interesse:Australia, Nuova Guinea, Tasmania, Nuova Zelanda, gli arcipelaghi della Polinesia, della Melanesia e della Micronesia.

Le mete più affascinanti dell’Oceania

Tour disponibili