Spagna e Isole

La Spagna è un paese magico, tutto da scoprire, dove arte, natura, cultura, tradizione e amore si mischiano insieme per creare qualcosa di raro. Ogni città, ogni isola, ogni angolo, racchiude un'energia e un sapore unico e travolgente.

A nord, la Costa Brava, permette di addentrarsi nella natura selvaggia e incontaminata, dove i villaggi di pescatori tradizionali convivono con modernissime strutture per il comfort ed il piacere dei turisti. Più a sud si incontra la Costa del Azahar, che ha nella piccola cittadina di Peniscola, storico luogo di incontro fra la cultura fenicia, greca, romana e cartaginese, la sua principale attrazione. a Valencia, che possiede una costa lunga piena di spiagge attrezzate, potrete anche addentrarvi nella ricchezza storica e artistica della città, magari fermandovi ad assaporare il gusto particolare della paella.

Le città di Alleante e Cartagena, invece, sono i luoghi migliori per scoprire la Costa Bianca: un mix inconfondibile di spiagge bianche, mare tranquillo e divertimento costante. Sulla Costa del Sol, invece, si può apprezzare la limpidezza del mare circondati dalle catene montuose. Sia le famiglie che i giovani qui possono ritrovare il piacere di realizzare la vacanza dei propri sogni, accolti in località speciali immerse nel verde selvaggio della natura.

image description
Periodo consigliato:Tutto l’anno
Località di interesse:Spagna, Isole Baleari, Isole Canarie

Isole spagnole

Tour disponibili