Star Clipper_PR

In Thailandia a bordo della Star Clipper

A partire da:
2,200.00

La Star Clipper vi porterà nei luoghi più nascosti dell’Oriente famosi per le spiagge immacolate e le sue naturali bellezze.

  • Recensioni 1 Recensione
    5/5
  • Stile della vacanza Vacanza adatta a:
    Immersioni, Mare, Viaggio itinerante
  • Livello di Difficoltà Relax
    1/8
  • Dimensione del Gruppo Grande Gruppo
    da 2
Tutto sul In Thailandia a bordo della Star Clipper.

Star Clipper vi porterà nei luoghi più nascosti dell’Oriente famosi per le spiagge immacolate e le sue naturali bellezze. Non c’è niente di più piacevole che addormentarsi cullato dalle onde del mare o risvegliarsi l’indomani mattina riposato e pronto per iniziare una nuova giornata a bordo…

Scoprirete una nuova era della navigazione, dove le tradizioni del passato si combinano perfettamente con il comfort e le esigenze del presente.

Mentre migliaia di metri quadrati di vele si dispiegano nel cielo, proverete le stesse emozioni dei marinai di un tempo.

In questo itinerario Star Clipper veleggerà nel Sud Est Asiatico esplorando isole nel mare delle Andamane lungo le coste ovest della Thailandia e della Malesia.

La creatività dello chef di bordo delizierà i passeggeri con una vera e propria avventura culinaria proponendo un menù internazionale e piatti che ricordano i sapori di diversi angoli del mondo.

Selezionate per voi le cabine di categoria 3 in su. Categorie inferiori disponibili su richiesta.

Il pacchetto turistico include inclusioni ed esclusioni a colpo d’occhio
Cosa è incluso in questo tour?Articoli inclusi nel costo del prezzo del tour.

Un pacchetto esclusivo che include:

  • Voli intercontinentali di linea.
  • 7 pernottamenti a bordo di Star Clipper in pensione completa.
  • Trasferimenti privati da/per il porto.

Info utili:

  • Su tutti i velieri la sistemazione nella sala da pranzo elegantemente arredata è libera.
  • Il dress code è una questione di scelta, non è necessario indossare l’abito da sera o lo smoking, l’eleganza casual è all’ordine del giorno.
  • Durante la giornata i clienti si potranno rilassare in una delle piscine o unirsi all’equipe sportiva sulla spiaggia. Nuotare, provare il paddle board, il windsurf, lo sci nautico, il kayak o scoprire i fondali con la maschera.
  • Personale a bordo internazionale (lingua inglese)
Che cosa non è incluso in questo viaggio?Articoli che non sono inclusi nel costo del prezzo del tour.
  • Tasse aeroportuali.
  • Tasse portuali.
  • Protezione Elefante.
  • Mance e spese extra (per le mance si consiglia 8 euro per persona al giorno).
  • Tutto ciò non espressamente indicato nella quota comprende.
  1. Giorno 1 Partenza

    Partenza dall’ Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

  2. Giorno 2 Imbarco

    Trasferimento al porto ed imbarco sulla Star Clipper ; incontro con il personale di bordo per una visita orientativa della nave. Cena e pernottamento a bordo.

  3. Giorno 3 Koh Surin

    Colazione a bordo. Ci si dirige verso Koh Surin.

    Ko Surin è un parco nazionale che contraddistingue cinque isole a circa 60 chilometri dalla riva. Si trova appena all’interno delle acque tailandesi sul confine di Myanmar. Gli spettacolari reef poco profondi intorno a queste isole offrono alcune delle migliori esperienze di snorkeling e immersioni sulla costa del Mare delle Andamane. I più facili da esplorare e più belli sono le scogliere che circondano le due isole principali del gruppo, Ko Surin Nua a nord e Ko Surin Tai a sud, separati da un canale stretto. Surin Nua, che è il più grande dei due (5 chilometri di distanza), ospita il quartier generale del parco nazionale, il centro visitatori e i bungalow del parco sulla costa del sud. L’acqua è così chiara e le barriere così vicine alla superficie che è possibile ammirare una foresta di anemoni di mare stando seduti in una barca a soli 10 metri dalla spiaggia. La visibilità raggiunge una profondità di 40 metri dalla costa di entrambe le isole.

    Cena e pernottamento a bordo.

  4. Giorno 4 Isole Similan

    Colazione a bordo.

    Gli appassionati di immersioni avranno la possibilità di approdare sulle isole Similan e vedere il loro incredibile panorama subacqueo. L’acqua è così limpida che si può vedere a profondità che va da 2 a 30 metri. Le isole sono conosciute anche come Ko Kao o Nine, perché il nome ”Similan” deriva dalla parola malese Sembilan, ovvero nove, e ci sono un totale di nove isole, ognuna con il proprio nome e numero designati: Ko Bon, Kop Ba-Ngu, Ko Similan, Ko Pay, Ko Miang (composto da due isole disposte tra loro vicine), Ko Payan, Ko Payang e Kop Hu Yong.

    Oltre ai funzionari del parco e al turista occasionale, queste isole sono disabitate.

    Cena e pernottamento a bordo.

  5. Giorno 5 Hin Daeng, Ko Rok Nok, Thailandia

    Colazione a bordo.

    Una collezione di isole circondate da stupende barriere coralline costituiscono il parco nazionale di Ko Lanta. Ko Rok Nok è una delle 15 isole che costituiscono il parco. Uno dei punti culminanti di Ko Rok Nok è la sua splendida spiaggia di finissima sabbia bianca. Sul lato nord dell’isola si possono ammirare le barriere coralline e le acque colorate attraverso acque cristalline. Nota: A seconda delle condizioni meteorologiche e della marea, la nave potrebbe ancorare a Ko Rok Nok o Ko Muk.

    Cena e pernottamento a bordo.

  6. Giorno 6 Langkawi, Malesia

    Colazione a bordo.

    Oggi si arriva a Langkawi, al confine marittimo con la Thailandia. Langkawi è l’isola principale dell’omonimo arcipelago ed è una delle destinazioni più famose della Malesia a partire dalla fine del 20° secolo. Il territorio è prevalentemente collinare e la cima più alta è il Gunung Raya (883 metri), mentre le aree pianeggianti sono usate per la coltivazione del riso.

    Cena e pernottamento a bordo.

  7. Giorno 7 Ko Kradan, Thailandia

    Prima colazione.

    Una delle 47 isole nell’arcipelago Talay Trang, Ko Kraden fa parte del parco nazionale di Had Chao Mai e ne ospita la piccola sede situata sulla spiaggia. Le acque libere e le spiagge di sabbia bianca sulla costa occidentale contrastano con le spiagge rocciose sulla costa orientale e offrono ottime opportunità per le immersioni.

    Cena e pernottamento a bordo.

  8. Giorno 8 Phang Nga Bay, Koh Hong, Thailandia

    Prima colazione.

    Si avvisterà la pittoresca baia di Phang Nga con le sue isole calcaree, prima di raggiungere l’isola di James Bond, uno dei luoghi del film ”The Man with the Golden Gun”. Dopo una breve sosta sull’isola, il viaggio prosegue attraverso la baia fino a raggiungere il villaggio di Koh Panyi, uno dei tipici villaggi musulmani della regione. In viaggio si attraverseranno le paludi di mangrovie e, permettendo le condizioni di marea, si avrà l’opportunità per esplorare alcune grotte notevoli.

    Cena e pernottamento a bordo.

  9. Giorno 9 Phuket, Patong Bay, Thailandia

    Sbarco dal veliero e trasferimento in aeroporto per il vostro volo di rientro.

    Pasti e pernottamento a bordo.

  10. Giorno 10 Italia

    Arrivo in Italia e fine dei servizi.