Tour di Bali e Java
A partire da:Scopri il fascino delle due isole indonesiane, da templi a risaie e spiagge tropicali.
-
Recensioni 0 Recensioni0/5
-
Stile della vacanza Vacanza adatta a:Cultura, Giungla, History, Mare, Natura selvaggia, Viaggio itinerante, Visita guidata
-
Livello di Difficoltà Impegnativo
-
Gemma dell’arcipelago Indonesiano, l’isola di Bali si presenta come un paradiso tropicale: risaie a terrazza lungo i fianchi delle colline si diradano lasciando spazio a lussureggianti giungle tropicali, a lunghe spiagge di sabbia bianca fino alle calde acque turchesi. Un’isola dalle mille sfaccettature, l’isola ricca di templi, dove la tradizione e la pace di questa terra convivono con la modernità e la vivacità dei diversi locali di Kuta e Seminyak. Il posto adatto per rilassarsi senza rischiare mai di annoiarsi.
L’isola di Bali conta una moltitudine di templi, le cui dimensioni variano in base al loro tipo: templi familiari, templi di quartiere o templi nazionali. Ogni mattina, gli abitanti vanno a depositarvi delle offerte per rendere omaggio agli spiriti benevoli, mentre le offerte lasciate altrove, sui marciapiedi e davanti alle case servono a placare i demoni maligni. Generalmente i templi balinesi sono orientati verso le montagne (kaja), il mare (kelod) o il sol levante (kangin). Gli spiriti benevoli abitano le montagne e garantiscono prosperità, mentre i giganti e i demoni si nascondono nel mare.
- Voli intercontinentali in classe economica
- 2 notti tour di Java privato con guida italiana
- 4 notti tour Bali con base Ubud privato e con guida italiana
- visite e trattamento come da programma
- Mance e spese di carattere personale
- Tutto ciò non espressamente specificato nella voce precedente
- Tasse aeroportuali a partire da Euro 100,00 a persona
- Pacchetto assicurativo
- Quota di partecipazione Euro 70,00 a persona
Yogyakarta: The Phoenix Yogyakarta – MGallery 4*
Borobudur : Plataran Heritage Borobudur Hotel
Ubud: The Sankara Resort by Pramana 4*